✍️Nella nostra idea di città non abbiamo lasciato nulla al caso. Se ho accettato di metterci la faccia e di scendere in campo in questo momento di difficoltà, non è solo per amore verso la mia terra ma soprattutto ho deciso di accettare questa sfida dopo aver verificato la voglia di tante persone di mettere in piedi un programma ambizioso. Non la solita lista dei sogni irrealizzabile che da troppi anni ormai caratterizza la politica a tutti i livelli.
Abbiamo fatto molta attenzione all’aspetto dell’idea di città perché se vinciamo, Grumo Nevano tornerà ad una nuova vita.

🏋️‍♂️Oggi vi parlo di sport. Tre proposte che riusciremo a realizzare in breve tempo. Tre impegni che assumo pubblicamente davanti alla città.

Sostenere gli sport minori
Favorire la costituzione di un consorzio delle associazioni sportive e/o la creazione di cooperative giovanili per la gestione degli impianti sportivi esistenti sul territorio
Provvederemo alla ristrutturazione e messa a norma degli impianti sportivi esistenti, verificando la possibilità di attingere a finanziamenti pubblici e privati per la realizzazione di altre strutture eventualmente rispondenti ai bisogni espressi dalla cittadinanza

💚💪Ce la faremo solo se riusciamo a fare quadrato attorno alla nostra città, attorno agli interessi delle famiglie, ce la faremo se torneremo a ragionare come #comunità ed a sentirci tale. Il mio impegno non mancherà!

#hdrà